Primavera! Il Sole alla mattina!
E così spesso sento la frase: "Sono stanca”, “Sono così stanca" oppure " sono senza forze”...... ehhh.
Non è possibile sentirlo!
La gente si ferma!
Sei stanco perché hai eseguito un intervento al cuore di 12 ore?
O stavi pilotando un aereo ed eri responsabile della vita di 300 persone?
O dall'alba al tramonto senza mai fermarti, hai lavorato in un campo?
No.
Tu ti sei appena svegliato alle 07:00 in una casa calda, probabilmente anche la casa preferita, hai aperto due occhi bellissimi, ti sei alzato su due gambe, hai fatto una doccia con acqua limpida e con la possibilità di regolare la temperatura a tua scelta, hai lavato i denti e hai messo il profumo (che tu stesso hai scelto per te), hai fatto colazione con il cibo che hai preso dal frigorifero, non sei andato a procacciarti un cinghiale, hai appena preso tutto dal magico armadio dove il cibo rimane fresco senza ammuffirsi, mangi al tavolo guardando l'immagine sullo schermo del telefono, computer portatile, tv, e poi hai messo il tuo! bello e pulito! vestito e stai andando!! non a cavallo!!ma in machina!al lavoro che ti piace, dal momento che lo hai scelto tu.
La felicità è quando vai al tuo lavoro preferito la mattina e alla sera torni a casa contenta a casa, dove ti aspettano...
Mi piaceva davvero una frase pescata nella rete: "La nostra vita è così fugace che "il domani" è la cosa più instabile che abbiamo”. Riusciamo a sprecare preziosi momenti della vita dicendo le parole inutili e a volta dolorose.
Ci dimentichiamo di dire che amiamo. Svegliarci alla mattina e ringraziare la vita che la disgrazia, la guerra, la fame, la sfortuna non sia una nostra preoccupazione giornaliera.
Love this life