Dal PD Sesto SG riceviamo e pubblichiamo:
L’amministrazione comunale boccia un ordine del giorno (ODG) presentato dal PD e da tutte le forze di opposizione con cui si richiedeva di inserire nei prossimi numeri del periodico Notizie in Comune un avviso multilingue con informazioni sul Centro Antiviolenza Venus che offre assistenza alle donne vittime di violenza di genere, un modo efficace per usare uno strumento di informazione esistente per arrivare nelle case di tutte le donne della nostra città.
Anziché lasciare spazio a informazioni preziose e fondamentali per la cittadinanza, il sindaco non rinuncia nemmeno a una delle sue pagine di auto promozione sul giornale e preferisce glissare miseramente.
Il silenzio su questo tema non è accettabile e significa una cosa sola: indifferenza. E l’indifferenza apre alla violenza.
Per la destra la lotta alla violenza di genere vale un contributo annuale di 0,30€ a cittadino, non un centesimo di più.
Grazie al nostro consigliere Ernesto Guido Gatti per la realizzazione del video e a tutti gli altri nostri consiglieri comunali, che continuano con caparbietà, competenza e grandissimo altruismo il loro compito!
------------------
Yuri Maderloni, Felice Cagliani, Irene Milazzo, Loredana Pastorino, Luca Garotta