PRO SESTO: è solo pari contro il Magenta

PRO SESTO-Magenta 1-1

Redazione
20/01/2025
Sport
Condividi su:

Ennesimo pareggio per la Pro Sesto che sembra aver dimenticato come si fa a vincere. E' un punto che muove certamente la classifica ma che non sorride ai sestesi. La gara si è giocata a porte chiuse non nella casa della Pro Sesto ovvero lo stadio Breda ma al Centro Sportivo Kennedy.

L'inizio è marchiato Magenta che, dopo soli 8', passa in vantaggio con un gol di Grandinetti. I biancocelesti provano a reagire ed alla mezz'ora centrano il pari con Clerici che approfitta di una disattenzione difensiva degli ospiti.

Seconda frazione molto equilibrata con il pallino del gioco nelle mani dei sestesi che però non riescono a trasformare in gol le occasioni create. Il Magenta ci ha provato in contropiede con delle buone trame e creando anche qualche situazione potenzialmente pericolosa. Man mano che scorrevano i minuti, il pareggio sembrava sempre più il risultato finale.

La Pro Sesto ha provato ad alzare un po’ il ritmo negli ultimi 10-15 minuti: da segnalare una punizione fuori di poco ed una bella parata a terra dell'estremo difensore del Magenta. Nei quattro minuti di recupero non è successo nulla di rilevante.

 

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: