Dall'Assessore Virginia Montrasio riceviamo e pubblichiamo:
"Gentili Signore, egregi Signori,
tra gli impegni assunti dall'amministrazione in occasione di EXPO2015, vi è la realizzazione di un'applicazione per dispositivi mobili (smartphone, i pad e simili) che sia utile ai cittadini di Sesto ma anche ai turisti che sceglieranno la nostra città durante i mesi dell'Esposizione Universale.
Tale dispositivo integra alcune informazioni istituzionali, gli itinerari turistici e l'offerta commerciale, professionale e ricettiva della città.
Per gli operatori economici della città si tratta di un'opportunità innovativa per farsi conoscere e per ampliare la propria clientela ed è totalmente gratuita.
Chi vorrà, potrà quindi avere visibilità sulla App, e valorizzare la propria vetrina con le informazioni e le promozioni che riterrà utile evidenziare.
Auspichiamo la più ampia partecipazione, poichè il valore di un'app è dato dalla ricchezza dei suoi contenuti: per questa ragione, vi invitiamo alla presentazione delle potenzialità della nostra app e di un piccolo "manuale per l'uso" il prossimo lunedì 16 Marzo 2015, alle h 14,00 presso la sala Consiglio del Palazzo Comunale.