Mancano poche ore alle finalissima del concorso canoro nazionale UNA VOCE PER SESTO giunto quest'anno alla 6 edizione e cercheremo di farvi vivere questa attesa con alcune interviste ai 16 finalisti dellla manifestazione che si svolgerà sabato 16 maggio allo Spazio Arte a partire dalle 20,45.
Conosciamo Martina Nanni.
D:Buongiorno, dopo una breve presentazione di Te fatti conoscere ai nostri lettori con 3 aggettivi che ti caratterizzano. R: Mi chiamo Martina Nanni, il mio nome d'arte è Mawee. Ho 17 anni e vivo a Milano. Tre aggettivi che mi caratterizzano: diversa, passionale, vera.
D: Che emozioni provi nel cantare? R:È inspiegabile ciò che provo. È come se esprimessi i miei pensieri tramite un brano. Il sentimento è la chiave. Riesco a far sentire ciò che voglio trasmettere entrando nel cuore degli ascoltatori. Quando canto vivo davvero.
D:Quale è il/la cantante/gruppo che più ti entusiasma? Italiano e straniero. R:Jessie J
D:Passare le selezioni, una piccola grande sfida vinta...cosa hai provato? R:Ho provato una grande emozione, ho creduto più in me stessa .
D: Che consiglio daresti ad un tuo “collega” che, indeciso, ha lasciato perdere l'idea di presentarsi alle selezioni? R:Non ho da dire nulla al mio collega, se non partecipa vuol dire che non è quello che vuole.
D: Un invito speciale da parte tua ai lettori per farli partecipare alla finale del 16 maggio?R:Veder crescere nuovi talenti è sempre una bella cosa. Se vi piacciono le novità fareste meglio a venire!
Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato e ti auguriamo una splendida finale!!!
Arrivederci su www.sestodailynews.net