LA PRO SESTO RINGRAZIA L'EX PRESIDENTE

MESSAGGIO AFFETTUOSO DA PARTE DELLA PRO SESTO VERSO NICOLA RADICI CHE HA LASCIATO LA GUIDA DEL CLUB

Antonio Giovanditti
20/05/2016
Sport
Condividi su:

In attesa di conoscere il nome del futuro patron dei biancazzurri, la Pro Sesto ringrazia con delle parole di vero affetto e di elevata riconoscenza l'ex presidente Nicola Radici che ha da poco deciso di lasciare la presidenza del team di Sesto San Giovanni. 


Ogni tifoso di ogni squadra di calcio chiede ai suoi giocatori di dare tutto sul campo di calcio per difendere i colori della propria squadra.
Gli chiede di avere massima concentrazione e impegno durante gli allenamenti settimanali e di spendere tutte le energie in suo possesso, sudore e sangue, se necessario, per poter uscire dal campo sempre a testa alta, sicuro di aver resi orgogliosi i suoi tifosi.

Nicola Radici ha sicuramente incarnato per il tifoso Pro Sesto il giocatore ideale...ogni settimana concentrato al massimo per ottenere tutto quello che era possibile dai suoi giocatori, per sostenerli, incoraggiarli e spronarli...ogni partita in campo con la squadra e sugli spalti, isolato, a camminare su e in giù, incitare, addirittura mimare un tiro di un calciatore o un contrasto.

Durante questi anni è stato sicuramente uno dei “giocatori” che più ha contribuito a portare in porto la nostra barca. Un capitano attento e capace, un uomo che avvisava dei pericoli imminenti per poterli oltrepassare con successo.

Caro Nicola, tutta la Pro ti sarà sempre grata per l’impegno e la competenza che ci ha regalato in questi anni e siamo orgogliosi di aver condiviso questo cammino insieme a te.

Grazie di tutto ed in bocca al lupo!

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: