FESTA DI CASCINA GATTI "A TUTTA BIRRA" DALL'11 AL 26 GIUGNO

Invito per i cittadini accompagnato da una breve lettera di Don Alessandro

Raffaella Lamastra
08/06/2016
Territorio
Condividi su:

FESTA DI CASCINA GATTI "A TUTTA BIRRA"   DALL'11 AL 26 GIUGNO 


Lettera di Don Alessandro

...e sono 25 anni della Festa di Cascina Gatti!

Festa che si veste d'argento, come le nozze che si festeggiano dopo 25 anni!

Quante cose sono cambiate in questo quarto di secolo? Tante! Ma certamente non è cambiata la voglia di trovarsi e di lavorare insieme per una festa sempre bella, accogliente, divertente e... sempre nuova!

Tanti collaboratori vecchi e nuovi stanno predisponendo tutto perché la nostra festa sia sempre più bella, accogliente ed efficiente.

Stiamo affrontando tempi duri e di ripresa faticosa ma certamente il trovarci insieme dice la nostra voglia di riuscire, di ricominciare sempre daccapo per costruire fin da ora un pezzetto di società nel nostro quartiere sempre più vivibile, accogliente, solidale.

Anche quest'anno il ricavato della festa servirà per creare un "fondo" che ci permetta, a partire dai prossimi mesi, di mettere mano alle tante strutture del nostro Oratorio che hanno bisogno di manutenzione straordinaria: il nostro obiettivo è sempre quello di offrire uno spazio sicuro, bello e confortevole ai nostri ragazzi, adolescenti, giovani e famiglie. Anche un pizzico di solidarietà in più troverete tra gli obiettivi della Festa di quest'anno: accogliere nel nostro Oratorio anche ragazzi disabili che possano passare insieme a noi una bellissima estate!

Grazie di vero cuore a chi si mette a disposizione con competenza e impegno tra le file dei nostri volontari, giovani e adulti; grazie a chi vorrà partecipare con la sua partecipazione venendo a condividere insieme il pasto e qualche momento di allegria e di musica, perché "solo insieme" si può uscire dalle tante crisi che attraversano i nostri tempi!

Buona Festa a tutti!

Don Alessandro


 

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: