Da GEAS Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:
"Dopo le conquiste di Cervia nelle Finali del Campionato CSEN, i colori Geas scendono nuovamente in campo gara con Chiara Conte, Gaia Cavallaro e le compagne Elisa Spinoni e Giorgia Leoni in prestito dalla società EDES.
Domenica 12 giugno le nostre ginnaste hanno partecipato al Trofeo Primavera della FGI a Mortara, gara che idealmente chiude le competizioni GAF Junior e Senior prima della pausa estiva. Buon approccio alla gara per Chiara, al suo debutto in una competizione GAF della Federazione, che sale sulla pedana del corpo libero con grinta e personalità portando a termine un esercizio di buona qualità.
Le routine di Elisa ben figurano sia a corpo libero che a trave; ed è soprattutto sui 10 cm che Elisa riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale, chiudendo la gara con un'ottima 4° posizione, a pochi centesimi dal podio. Giorgia, infine, nella categoria Senior sfrutta le sue linee eleganti e porta a termine una buona performance. Un po' di rammarico per Gaia che stringe i denti fino all'ultimo, ma è costretta a rinunciare alla competizione a causa di un disturbo muscolare.. avrà presto modo di rifarsi!
«Siamo contenti di questa ultima competizione della stagione - affermano Camilla Martin e Giulia Bonesso, allenatrici - le ginnaste hanno confermato l’impegno e la buona forma generale, e sapranno dimostrarlo ancora nelle prossime gare»".