TERREMOTO 2016 CENTRO ITALIA
Le Banche di Credito Cooperativo sono concretamente vicine alle popolazioni colpite dal violento sisma del 24 agosto. La Federazione Nazionale delle Banche di Credito Cooperativo ha attivato una raccolta di fondi con l’obiettivo di sostenere iniziative di solidarietà, la ricostruzione e la ripresa delle attività economiche e produttive nelle zone interessate. I progetti da sostenere saranno individuati in collaborazione con le Federazioni locali di Lazio, Umbria e Marche.
“La nostra Banca, afferma il presidente della BCC di Sesto, attraverso la divulgazione e diffusione dell’iniziativa di Federcasse, vuole testimoniare la vicinanza alle popolazioni colpite da questa grande tragedia, condividendo il valore e la cultura del costruire il Bene Comune ed il legame fra le comunità locali”.
A questo proposito è stato aperto un apposito conto corrente presso Iccrea Banca Spa, con la causale “Terremoto 2016 Centro Italia” presso il quale saranno convogliati i contributi di amministratori, dipendenti, soci, clienti delle Banche di Credito Cooperativo.
Qui di seguito l’IBAN del conto corrente, intestato a Federcasse: IT 56 T 08000 03200 00080 0032003
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SESTO SAN GIOVANNI
Comunicato Stampa