"IL PUNTO DI VISTA IN FOTOGRAFIA, IL LUOGO DA DOVE SI GUARDA": UN CORSO DI FREECAMERA

A NOVEMBRE PARTIRÀ UN INTERESSANTE CORSO PER AVVICINARSI ALLA FOTOGRAFIA

Antonio Giovanditti
22/10/2016
Associazioni
Condividi su:

A novembre partirà un interessante corso di fotografia dal titolo "IL PUNTO DI VISTA IN FOTOGRAFIA: IL LUOGO DA DOVE SI GUARDA", organizzato dall'associazione FreeCamera. Lo scopo è avvicinare le persone a questa bella passione e sviluppare insieme un percorso di conoscenza stimolante e coinvolgente. Il corso è organizzato in 8 lezioni, di cui 6 teoriche e 2 pratiche. 

Le 6 lezioni teoriche parleranno di regole e tecniche di fotografia e verranno introdotti temi riguardanti la fotografia digitale (la macchina fotografica, le pellicole - il sensore - gli obiettivi, inquadratura - messa a fuoco - esposizione, la composizione dell’immagine, percezione e coscienza dell’immagine -audiovisivo-, La luce necessaria, dal pixel all’immagine: teoria della fotografia digitale)
Le 2 lezioni pratiche, invece, saranno direttamente sul campo: fotografie in esterno e interno e commento delle immagini realizzate.

I corsi si terranno a Sesto San Giovanni in via Giardini 8, nei giorni di lunedì 7 - 14 - 21 - 28 novembre e nei giorni di lunedì 5 - 12 dicembre. Orario: 21-23.

Quota associativa d'iscrizione: 80 euro; posti disponibili 15. Per informazioni e/o iscrizioni: ROMANO 3892185886 - romano.campalani@tiscali.it;  http://www.freecamera.it • info@freecamera.it
 

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: