DI STEFANO (FORZA ITALIA) CHIEDE UN PRESIDIO DI POLIZIA FISSO IN STAZIONE

COMUNICATO STAMPA

Redazione
01/02/2017
Comunicati Stampa città di Sesto
Condividi su:

Da Roberto Di Stefano (Forza Italia)

"La denuncia di Roberto Di Stefano, vice presidente del Consiglio Comunale , consigliere d’opposizione e candidato sindaco alle prossime elezioni: “Ancora una doppia aggressione agli autisti delle linee pubbliche alle fermate di Sesto FS. Da anni ormai la zona, diventata famosa per l’uccisione dell’attentatore di Berlino, è un ricettacolo di sbandati, spacciatori, venditori abusivi ed è il luogo preferito dai rom per l’accattonaggio.

Migliaia di pendolari ogni giorno passano per la stazione, che è anche capolinea della linea rossa M1 e di tutti i collegamenti autobus con l’hinterland. È vero, grazie al lavoro straordinario della Polizia locale e le forze di polizia, che si sono notevolmente intensificati i controlli ma evidentemente non basta – prosegue Di Stefano-

Gli autisti sono sempre più preoccupati, così come i cittadini, stanchi delle continue molestie di venditori abusivi e questuanti nonché delle aggressioni sempre più frequenti. Quello che serve è un presidio fisso – conclude Di Stefano –. Intanto piazza I Maggio è sempre meno vivibile: noi continuiamo a chiedere oltre ad un presidio fisso, la creazione di una stazione di polizia ferroviaria, per la sicurezza dei cittadini e dei pendolari. Per l’amministrazione attuale questa non sembra essere una priorità".


Roberto Di Stefano
vicepresidente vicario del Consiglio Comunale Sesto San Giovanni
consigliere Forza Italia

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: