VENERDI SERA UN'INIZIATIVA DEL CENTROSINISTRA SESTESE SULL'INTERRAMENTO DELL'ELETTRODOTTO DI VIA SOTTOCORNO

COMUNICATO STAMPA

redazione
05/04/2017
Comunicati Stampa città di Sesto
Condividi su:

Dal PD si SESTO riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 7 aprile alle 21, nella Sala del Centro Anziani in via General Cantore 145, avrà luogo un'iniziativa della coalizione di Centrosinistra che sostiene la ricandidatura del Sindaco Monica Chittò, dedicata al l'interramento dell'elettrodotto di Via Sottocorno.

La Città Metropolitana di Milano ha ottenuto 40 milioni di euro di finanziamento partecipando al bando su progetti per la predisposizione del " Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie". Fra i 5 progetti finanziati del Nordmilano figura, appunto, l'interramento dell'elettrodotto di Via Sottocorno,posto al confine tra i Comuni di Sesto San Giovanni, Cologno Monzese e Milano.
Altri progetti finanziati sono il prolungamento della M1 fino a Bettola, che contribuirà a ridurre il traffico di attraversamento della nostra città, e i lavori per la Terrazza Bottoni in via Marx.

L'Amministrazione torna ad incontrare i cittadini ed i membri dell' Associazione Sottocorno per illustrare il grande obiettivo raggiunto, un risultato che il governo di Centrosinistra della città e dell'area Metropolitana rivendicano con orgoglio, frutto della buona politica e di un'azione sinergica tra i Comuni.
 


Marco Esposito 
Segretario Cittadino PD 
Sesto San Giovanni

Concetta Longo
Segretario Cittadino Sinistra Italiana
Sesto San Giovanni

Silvio La Corte
Segretario Cittadino
Sinistra in Movimento
Sesto San Giovanni

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: