STASERA AL CARROPONTE: BRUNORI SAS

CARROPONTE 2017

Antonio Giovanditti
30/06/2017
Carroponte
Condividi su:

Dopo il grande successo nei più importanti club d’Italia con 18 date tutte esaurite, il viaggio musicale di Brunori Sas continuerà con due eccezionali appuntamenti estivi, di cui uno il 30 giugno al Carroponte, per quella che si preannuncia come una grande serata di musica, in cui si alterneranno momenti di puro divertimento ad altri più intimi e riflessivi.

Questi nuovi concerti saranno l’occasione per riascoltare sia i brani storici del cantautore, sia i brani tratti da “A casa tutto bene”, il quarto album di inediti di Brunori Sas, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e ha occupato i primi posti anche delle classifiche digitali e di streaming.

Anche negli appuntamenti estivi, Brunori sarà accompagnato dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino).

H 21.30 – Ingresso 20€

 
Bambini Fino a 11 anni ingresso gratuito, dai 12 anni compiuti pagano l'intero importo del biglietto.
Diversamente abili I diversamente abili in possesso del certificato di disabilità almeno all’80% entrano gratis con 1... [+info]    
 

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: