TATIANA GNOCCHI NOMINATA AMBASCIATRICE LILT

LA RESPONSABILE MARKETING & COMUNICATION SESTESE IMPEGNATA PER LA PREVENZIONE CONTRO IL CANCRO AL SENO

Antonio Giovanditti
24/07/2017
Territorio
Condividi su:

Anche Sesto San Giovanni sarà protagonista della Campagna Nastro Rosa. Tatiana Gnocchi, responsabile marketing e comunicazione delle associazioni sportive i Diavoli Sesto, Pro Sesto e Tennis Club Sesto , in veste di "Ambasciatrice LILT”, aiuterà a diffondere sul territorio il messaggio di prevenzione che LILT Milano porta avanti da decenni. Le attività a favore delle donne per la prevenzione contro il cancro al seno e quelle a favore degli uomini per la prevenzione dei tumori maschili, saranno promosse durante la prima edizione di Sesto Sport 2017/18, progetto creato dai Diavoii Sesto e che unirà la quasi totalità delle associazioni sportive dell'intero panorama delle discipline del territorio, dalI'hockey su ghiaccio alla pallavolo, dal rugby al calcio fino alle bocce paraolimpiche.

Sono tre le date di Sesto Sport 2017/18 in cui LILT sarà presente con un corner di raccolta fondi e di informazione sulle visite che offriamo allo Spazio Prevenzione di Sesto San Giovanni in via F.lli Cairoli 76 : 

*23 settembre allo Stadio Breda
*21 ottobre allo SpazioMlL/Carroponte
*18 novembre al Palasesto

L’iniziativa sarà realizzata con il patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni, deIl’Ente Parco Nord e della Regione Lombardia. Inoltre LILT Milano sarà, per l’anno sportivo 2017/18, charity partner della Diavoli Sesto, della Pro Sesto e del Tennis Club Sesto ed affiancherà le tre associazioni sportive durante gli eventi che saranno organizzati in collaborazione. L’obiettivo è quello di diffondere il più possibile tra la popolazione la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce nella lotta contro il cancro.
 

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: