Nonostante il periodo non certo favorevole, il portierone della Pro Sesto, Diego Faccioli, non si abbatte e rilancia, convinto dell’alto valore della squadra biancoceleste.
“E’ vero, viviamo un momento difficile, con risultati negativi – dice l’estremo difensore cresciuto nel Genoa – ma siamo un grande gruppo e sapremo rialzarci e tornare a vincere. Abbiamo ancora tanti obiettivi da raggiungere, siamo consapevoli dei nostri mezzi e non ce li lasceremo sfuggire”.
A partire dalla sfida di domenica prossima, quando al Breda arriverà il Chieri per un vero e proprio spareggio play off. “Una gara impegnativa contro un avversario importante – continua Faccioli -; avremo assenze pesanti? Vero, però la rosa è ampia è da notevoli garanzie, chi giocherà al posto degli squalificati darà il suo contributo”.
Ancora 8 partite alla fine, ben 24 punti a disposizione, per Faccioli non ci sono troppi ragionamenti da fare: “Dobbiamo cercare di raccogliere il maggior bottino possibile, senza guardare classifiche o fare tabelle. La Pro è una squadra forte e lo dimostrerà sino alla fine”.