Annarita Campo sarà la protagonista e la regista di “KNIGHTS OF THE NIGHT”

La regista italiana sbarca ancora a Los Angeles- Hollywood

Angelica Delucas
12/08/2018
Attualità
Condividi su:

La regista Annarita Campo, attualmente impegnata nelle riprese del suo ultimo film “L’altra metà di me sei tu”, sarà la protagonista e co-dirigerà assieme al noto regista americano John D. Packard il film ambientato nell’era medioevale ed intitolato “Knights of the night”.

La notizia della collaborazione è stata comunicata direttamente dal regista americano tramite il suo profilo ufficiale facebook e successivamente condiviso dalla stessa regista.

Il regista nel post ha mostrato ovviamente tutto la gioia nel veder un proprio lavoro prendere vita, annunciando inoltre l’inizio dei lavori a settembre 2019.

John Packards ha lavorato come “Assistent Director” presso la Lucafilm ed ha realizzato numerosi documentari e cortometraggi per varie tv americane.

Le riprese inizieranno a fine del 2019 e termineranno a fine del 2020, tra i luoghi scelti come set la città di Los Angeles con il suo deserto ed i famosi studi della “Paramount”.

L’Italia è orgogliosa di avere un talento come la regista Campo, da anni ormai un punto di riferimento della cinematografia italiana.

 

Nella foto: La regista Annarita Campo con il copione del film

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: