Annarita Campo unisce i suoi festival

Il “Milazzo International Film Festival” ed il “Belluno Film Festival” insieme in una grande manifestazione

Alessia Bertani
30/12/2018
Attualità
Condividi su:

La regista Annarita Campo inventa sempre idee brillanti, tra queste c’è l’unione di due festival da lei diretti: il “Milazzo International Film Festival” ed il“Belluno Film Festival” in un’unica e grande manifestazione.

Il MIFF si prepara ad accogliere i premiati dell’edizione 2018 del BFF che riceveranno i premi per le medesime sezioni.

Per il BFF oltre alle categorie in concorso verranno assegnati i premi: “Dolomiti Awards”, “Giovanni Campo”, “Cuore del Popolo”, “Greta Garbo”, “John Wayne”, “Giulietta Masina” e “Bette Davis”.

Il MIFF invece assegnerà il premio “Grotta di Polifemo” assegnato a personalità e talenti del messinese ed il premio “Baronessa Luigia Sipione”, dedicato alla memoria della zia della Campo.

 

 

Nella foto: I loghi dei due festival

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: