venerdì 07 Giugno 2024 - Ore:21:00 | BIGLIETTI
OMAR PEDRINI 35
DAI TIMORIA AD OGGI: GOODBYE ROCK ‘N’ ROLL
Opening: Lorenzo Iuracà - dalle 21:00 circa
Omar Pedrini, una delle penne più influenti del panorama cantautorale italiano, festeggia i 35 anni di carriera tornando sulle scene insieme alla Omar Pedrini Band, con un tour speciale, nostalgico e potente. Sarà l’ultimo tour rock dell’artista bresciano, prima di un nuovo disco che segnerà un cambiamento di rotta nella carriera e nello stile de “Lo zio Rock”, come amano definirlo i fan di seconda generazione.
Il tour sarà quindi anche l’ultima occasione per ascoltare i suoi successi, brani cult che hanno segnato 35 anni di carriera, dai Timoria a oggi oltre ai pezzi del nuovo disco Sospeso. Non mancheranno infatti le canzoni tratte da “Viaggio Senza Vento” e “2020 Speedball”, fino ai dischi che lo hanno riportato in auge con l’aiuto della Ignition di Noel Gallagher nella sua fase inglese con “Che Ci Vado A Fare A Londra” e “Sospeso”.
Con Omar sul palco ci sarà l’ormai rodata Omar Pedrini Band, formata da Carlo “Octopus” Poddighe (chitarra, tastiera e voce), Stefano Malchiodi (batteria), Mirco Pantano (basso e voce), Davide Apollo (voce), Simone Zoni (chitarra e voce). Una vera e propria rock family che va dai 25 anni ai 56 (di Omar), e che da ormai 12 anni lo accompagna nei concerti.
ORARI e INFO
19:30 - Apertura location, cassa, bar e cucina
21:00 - Opening: Lorenzo Iuracà
22:00 - OMAR PEDRINI live
02:00 - Chiusura (l’ingresso chiude un’ora prima)