Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi Paolo Del Debbio presenta il suo nuovo libro a Sesto San Giovanni: ospiti Silvia Sardone e Matteo Salvini

Evento a Sesto

Redazione
Condividi su:

L’Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni oggi sabato 14 dicembre alle ore 10:30 sarà la location della presentazione del nuovo libro di Paolo Del Debbio intitolato “Siamo tutti filosofi senza saperlo”, un libro per riflettere sulla filosofia nella vita quotidiana

Paolo Del Debbio, noto giornalista e conduttore televisivo, affronta con il suo nuovo lavoro un tema importante: come la filosofia possa influenzare la nostra vita senza che ce ne rendiamo conto. Il libro presenta dei racconti di vita di persone “comuni” con riflessioni dei grandi filosofi, il tutto è raccontato attraverso sei storie.
Gli ospiti: Silvia Sardone e Matteo Salvini

Insieme a Paolo Del Debbio sarà presente Silvia Sardone, europarlamentare e figura politica legata al territorio, che dialogherà con l’autore approfondendo i temi del libro.
A dare il via alla presentazione ci saranno i saluti iniziali del Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. 

Condividi su:

Seguici su Facebook