Ospite d'onore Roberto Vecchioni e la SuperUp Band
L’invito è per una serata il cui ricavato sarà devoluto al progetto MediaYoung contro il bullismo e le discriminazioni nelle scuole.
Presentano Marco Predolin e Lisa Dalla Via, ospite d’onore sarà Roberto Vecchioni, con musica live dei SuperUp Band.
Diversity è un’associazione di persone che si impegnano per l’abbattimento del pregiudizio e della discriminazione legati al concetto di diversità . La loro volontà è quella di favorire una visione del mondo che consideri la molteplicità come valore e preziosa risorsa per tutti. Le tematiche primarie di cui l’associazione si occupa riguardano i diritti individuali di ogni persona e la lotta contro le forme di discriminazione che ne minano lo sviluppo. Particolare attenzione poniamo nei confronti dei temi relativi all’orientamento affettivo e sessuale, all’identità ed espressione di genere, e alle diverse forme di famiglia.
Il progetto Media Young nasce dal bisogno di informare e sensibilizzare le ragazze e i ragazzi sulle discriminazioni in base all’orientamento sessuale e all’identità di genere attraverso strumenti innovativi che permettono di promuovere il benessere nelle scuole, prevenire la dispersione scolastica causata da violenza di genere o bullismo omobitransfobico, contrastare l’omobitransfobia interiorizzata e sociale vissuta dalle/dagli adolescenti.
Inizio serata ore 21.00, il calice di benvenuto sarà offerto da 1701 Franciacorta.
Il costo della cena (richiesta la prenotazione) è di 65 euro per persona, 30 euro verranno devoluti a Diversity.
Il costo per il dopo cena è di 30 euro, 15 euro verranno devoluti a Diversity.
Per ulteriori informazioni su Diversity e sul progetto Media Young www.diversitylab.it.
INFO & PRENOTAZIONI
MEMO Restaurant Music Club
Via Monte Ortigara 30 20137 Milano
memorestaurant.com
info@memorestaurant.com
tel. 02 54019856