Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primo weekend di Shopping natalizio

Sabato 13 e domenica 14 tante iniziative sul territorio.

Redazione
Condividi su:

Riceviamo dal segretario della ConfComercio di Sesto Dr. Alessandro Fede Pellone questo comunicato:

Sabato 13 e domenica 14 dicembre 2014, Sesto San Giovanni, per accogliere e accompagnare i cittadini ed i visitatori nel fare acquisti sotto casa, si è animata con tante iniziative all’insegna del divertimento ma anche del ristoro e della degustazione di prodotti artigianali.

Così, Via Risorgimento, Piazza Petazzi, Via Dante e Piazza della Resistenza si sono trasformate in luoghi di ritrovo, per accogliere i passanti con l’aperitivo inaugurale della festa di via Risorgimento, con i cioccolatini artigianali offerti da Drogheria Egidi, o far assaggiare una fetta di panettone artigianale offerto da Fantasie di pane, mentre i bambini si sono adoperati con disegni e colori per la letterina di Babbo Natale in Piazza della Resistenza davanti a Parioli moda e cartoleria A4.

Il trenino, carico di auguri di Buon Natale, è stato accolto con grande entusiasmo da grandi e piccini, accompagnati piacevolmente e simpaticamente nei differenti punti commerciali della Città.

E’ stata una proposta offerta da Confcommercio Sesto San Giovanni e dai commercianti sestesi, che hanno collaborato attivamente nella realizzazione di tutti gli eventi in programma.

Si ringraziano: Giovanna Tirinato hair - beauty - make up, il Mandorlo erboristeria, Studio dentistico A.B. Dental, Oro Ore oreficeria – orologeria, Per Bacco enoteca e prodotti tipici, Service Immobiliare, torrefazione il Caffe’ di Leo, il Gelatiere, Bar Decio, Edicola del Rondò, Goretti cartoleria, Pasticceria Grassi, Andrea Le Pera parrucchieri, Momenti Italiani, Natura bio, Carrefour express, L’audioprotesi, Giardino Fiorito abbigliamento bambini, Macelleria Como, Pasticceria Torti, Fantinelli Arrigo oreficeria, A4 cartoleria, Parioli moda, Ottica Ferrari, Macelleria Sesto Mayer, SO.G.IM. Residenziale, Andrea Ragazzi swarovski – prima classe – antica murrina veneziana – bijoux malù, la Salumeria Lorenza, Paolo Aliprandi abbigliamento, il Baretto, Marzini Lazzaro pellicceria, Drogheria Egidi, Erboristeria Melzi, Badini arredamenti, Fantasie di Pane, Standard Travel, Benvenuti al sud pizzeria, Lauri caffè, Viganò calzature, Viganò calzature – pelletteria, Ginetta illuminazione e liste nozze, Giglio caffè, Gina moda boutique, Anna articoli da regalo, bomboniere, complementi d’arredo, Cesaretto abbigliamento, Pasticceria Camozzi, Ottica Venturelli, 101 caffè caffè in cialde e capsule.

Il trenino dello Shopping di Natale è un servizio gratuito che verrà riproposto nel prossimo fine settimana del 20 e 21 dicembre e farà da cornice a nuove iniziative in Città, cui i cittadini sono invitati a partecipare numerosi.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook