Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

MICHELANGELO GIORDANO SPECIAL GUEST PER LA FESTA DI SAN GIOVANNI

Il cantautore d'adozione sestese sul palco della festa patronale di Sesto San Giovanni con i suoi ritmi folk etnici mediterranei

Condividi su:

Domenica 26 giugno alle ore 21:30 presso lo Spazio Arte “Centro Civico Libero Biagi” (Via Maestri del Lavoro, 10 Sesto San Giovanni, MI) si terrà il concerto ad ingresso gratuito del cantautore Michelangelo Giordano. L'artista si esibirà sul palco della Festa di San Giovanni organizzata da Sesto Proloco con un calendario ricco di eventi che inizieranno la sera del 23 giugno per concludersi domenica 26 giugno proprio con la musica di Michelangelo Giordano. Per l’occasione il cantautore di adozione sestese, porterà sul palco alcuni brani del suo album “Le strade popolari” e dei personalissimi omaggi ad alcuni grandi cantautori. “Le strade popolari” è un album con una netta impronta cantautorale ricco di sonorità folk etniche e ritmi popolari mediterranei che ha suscitato l’interesse di radio e stampa. 


Michelangelo Giordano, reduce dall'evento antimafia “Ricordare per cambiare” in occasione del XXIV anniversario della strage di Capaci, continua il suo impegno artistico-sociale nella tutela dei diritti umani e civili, per il quale ha ottenuto il riconoscimento dal Premio Amnesty International e l'attenzione dall'Università degli Studi di Milano che ha aperto le porte dell'Ateneo alla sua musica con due concerti nel mese di ottobre 2015. 

Condividi su:

Seguici su Facebook