Riceviamo e pubblichiamo:
È fissato per sabato 17 e domenica 18 maggio il 1° Sesto Rugby Fest.
La grande festa che si terrà al campo Manin (via Manin a Sesto San Giovanni) non sarà solo sport e tanto divertimento, ma anche un'occasione importante per sostenere l'attività e il notevole sforzo organizzativo e finanziario che il Geas Rugby Sesto sta producendo. Il nuovo campo di alto livello, che il Geas Rugby intende dedicare alla memoria del suo co-fondatore, Roberto Beretta, rappresenta in effetti un impegno di grandissime proporzioni per un piccolo club come quello sestese.
Tra le molte iniziative destinate a sostenere questo sforzo, autofinanziato, anche una bellissima sottoscrizione a premi, con una lista di "top 10" di tutto rispetto!
Questo l'elenco dei primi 10 premi:
n.1 - soggiorno di una settimana per 4 persone in una località convenzionata con Primetime Vacanze (appartamento o bungalow)
n.2 - tablet Asus 7' 8GB
n.3 - Playstation portable Sony + videogioco
n.4 - fotocamera digitale Nikon Coolpix L27 + scheda SD 8GB
n.5 - casse Bombero Wireless Speaker per iPhone e smartphone
n.6 - due biglietti di ingresso a Gardaland
n.7 - buono sconto Decathlon dal valore di 30 euro
n.8 - scarpe da rugby Adidas
n.9 - set di 4 bottiglie di vino di Valtellina firmate Geas Rugby
n.10 - set di 2 bottiglie di vino di Valtellina firmate Geas Rugby
+ numerosi altri premi e gadget.
I biglietti della sottoscrizione a premi costano solo 1 euro l'uno e sono disponibili direttamente presso il Geas Rugby.
Per informazioni e acquisti, contattare il responsabile dell'iniziativa: Carmelo Patroniti, patcar21@libero.it, cell. 349.79.64.406