Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

IL CANTAUTORE SESTESE MICHELANGELO GIORDANO OSPITE DELL’EVENTO “LIBERE DI ESSERE”

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

Condividi su:

Sabato 25 novembre in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, il cantautore sestese Michelangelo Giordano chiuderà l'evento "LIBERE DI ESSERE" con un concerto in Piazza Petazzi a Sesto San Giovanni (MI).

La bellissima iniziativa, realizzata in collaborazione con numerosi enti ed associazioni locali, vedrà una maratona su strada per manifestare contro la violenza di genere. La corsa avrà inizio alle ore 15:30 in Piazza Oldrini, farà tappa alle 16:15 in Piazza IV Novembre (Sesto Rondò) per poi spostarsi in Largo Lamarmora alle ore 17:00. La conclusione è prevista alle 17:30 in Piazza Petazzi con l’esibizione musicale del cantautore Michelangelo Giordano (Premio Amnesty International per il suo impegno artistico nella tutela dei diritti umani e civili).

Tra le canzoni proposte dal cantore Michelangelo Giordano “Nella stanza chiusa a chiave”, brano ispirato dalla storia di Natascha Kampusch, la ragazza austriaca sequestrata per otto lunghi anni.

Durante l’intera iniziativa, esponenti delle associazioni e vari ospiti accenderanno l’attenzione sulla tutela dei diritti a favore delle
donne denunciando ogni tipo di abuso e di violenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook