Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Campo e la Calderone infiammano i cuori del pubblico

Scatti pieni di tenerezza con set diverse città siciliane

Condividi su:

Il pubblico è letteralmente impazzito per questa coppia formata dalla regista Annarita Campo e dall’attrice Rosemary Calderone, ambedue protagoniste del film del momento “L’altra metà di me sei tu” che racconta una passionale ed emozionante storia d’amore tra due donne.

Il film più seguito delle ultimi mesi si prepara a battere il primo ciak tra qualche settimana ma è già da mesi sulle prime pagine dei più noti quotidiani on-line.

Merito senza dubbio della popolarità della regista Campo, da anni seguita ed acclamata dalla critica e dalla stampa italiana e che colleziona successo dopo successo. Senza dubbio però c’è un altro ingrediente segreto di questo film, il feeling ben visibile che lega la Campo alla Calderone e viceversa.

Con passione e fiato sospeso abbiamo seguito una lunga carrellata di foto che ritraevano la coppia cinematografica insieme in diverse città italiane, per ultima, Milazzo.

Torte appoggiate su petali di rose, letti riempiti da petali, spumante, incenso, candele, collane, tutto questo si chiama passione. E diciamo che qualcuno sa perfettamente come alimentare ed accedere la passione.

Questa coppia continua a lasciarci con il fiato sospeso in attesa del gran finale che speriamo di scoprire presto…

 

Nella foto: La regista Annarita Campo mentre suona il piano, al suo fianco Rosemary Calderone. Foto scattata da Dominga Sottile a casa della Calderone

 

Condividi su:

Seguici su Facebook