Il prestigioso “Gattopardo Ibleo”, premio molto ambito nel campo del cinema, della tv, dello spettacolo e delle arti in generale, fondato dalla giovane maestra del cinema Annarita Campo, ha chiuso l’elenco dei premiati di questa edizione che avrà luogo al famoso Castello di Donnafugata.
I premiati di questa edizione, sono: Mariuccia Cannata di “Insieme” per il “Cabaret”, Marco Basile di “Un posto al sole” per il “Cinema”, Carmen Villalba per la “Musica”, Cristiano Di Stefano di “Insieme” per la sezione “Viaggi & Turismo”, Gianluca Barillà per la sezione “Talenti Emergenti”, Santi Cautela per il “Giornalismo”, Salvatore Cilona per il “Teatro”, Anna Teresi per la sezione “Presentatrici Italiane”, il duo Imbesi-Zangarà per la sezione “Duo Musicali”, Mirko Marsiglia per “Parole in Musica”, Gianna Dimartino come “Interpreti Italiane”, il Mago Salvin per la sezione “Illusionismo & Magia”, il dott. Carmelo Di Rosolini per la “Medicina”, Rosa Strano per la “Pittura”, Grafiche Martorina per l’”Imprenditoria” e l’avv. Giovanni Giuca sia per la “Letteratura” che per la “Politica”.
La regista Campo si dichiara enormemente soddisfatta per la scelta dei nomi dei premiati di questa edizione: << Questo anno volevamo puntare ancora più in alto. Ho scelto personalmente, del resto come sempre, i nomi dei premiati di questo anno che sono professionisti che stimo moltissimo>>
La regista Campo preannuncia che il premio dopo questa edizione rimarrà definitivamente nella storia. Quindi, tutti al “Gattopardo Ibleo” domenica 30 settembre 2018 alle ore 20.00 presso il Castello di Donnafugata a Ragusa.
Nella foto: I premiati dell'edizione 2018