Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SESTO PERDE UN ALTRO PEZZO DI SPORT. MA NON ERAVAMO CITTÀ EUROPEA DELLO SPORT?

Comunicato stampa

Redazione
Condividi su:

Da Giovani Sestesi riceviamo e pubblichiamo:
 

Un'altra società sportiva abbandona la nostra città. Non è la prima e (temo) non sarà l'ultima.

Apprendo dai giornali online MILANOSPORTIVA e PRIMAMILANO che uno sport innovativo e alternativo come il Curling lascia per sempre Sesto San Giovanni.

Da vent'anni il Jass Curling Club di Milano aveva scelto la nostra città per svolgere le sue attività agonistiche e per far conoscere questa nuova disciplina, oggi cambia casa. E noi cosa facciamo per incentivarli a rimanere a sesto? Niente di niente.

Dopo aver fatto scappare l'archivio Sacchi, dopo aver ridotto la nostra città a periferia della periferia di Milano adesso perdiamo anche un pezzo importante dello sport.

L'ennesima riprova che a Di Stefano e compagni non interessa nulla della nostra città. Non bastava lo smacco dello scorso anno quando siamo stati superati dal comune di Bresso che ha ottenuto centinaia di migliaia di euro con il bando "Sport e periferia", al quale Di Stefano e compagni hanno pensato bene di non partecipare, nonostante lo stato dei nostri impianti, ora anche una società sportiva lascia la nostra città. Complimenti a questa giunta.

---------------------

Paolo Vino
 

Condividi su:

Seguici su Facebook