Da Giovani Sestesi riceviamo e pubblichiamo:
Un'altra società sportiva abbandona la nostra città . Non è la prima e (temo) non sarà l'ultima.
Apprendo dai giornali online MILANOSPORTIVA e PRIMAMILANO che uno sport innovativo e alternativo come il Curling lascia per sempre Sesto San Giovanni.
Da vent'anni il Jass Curling Club di Milano aveva scelto la nostra città per svolgere le sue attività agonistiche e per far conoscere questa nuova disciplina, oggi cambia casa. E noi cosa facciamo per incentivarli a rimanere a sesto? Niente di niente.
Dopo aver fatto scappare l'archivio Sacchi, dopo aver ridotto la nostra città a periferia della periferia di Milano adesso perdiamo anche un pezzo importante dello sport.
L'ennesima riprova che a Di Stefano e compagni non interessa nulla della nostra città . Non bastava lo smacco dello scorso anno quando siamo stati superati dal comune di Bresso che ha ottenuto centinaia di migliaia di euro con il bando "Sport e periferia", al quale Di Stefano e compagni hanno pensato bene di non partecipare, nonostante lo stato dei nostri impianti, ora anche una società sportiva lascia la nostra città . Complimenti a questa giunta.
---------------------
Paolo Vino