Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovani Sestesi, Lista Popolare: "Assessore Lanzoni, fare l'assessore non le si addice. Ritorni a fare “il SestoSegnalatore”.

Comunicato stampa

Redazione
Condividi su:


Comunicato stampa

Caro Assessore Lanzoni forse farebbe bene a lasciar perdere, fare l'assessore non le si addice. Ritorni a fare "il SestoSegnalatore": le riesce meglio.

Leggo sul quotidiano online Dialogo News una sua lettera dove rivendica la battaglia civile che faceva in tempi dell'opposizione. Credo sia opportuno che, se proprio non vuole mollare la poltrona di assessore, si limiti alle telecamere dato che, se non sbaglio, è la sua professione. Disquisire di rifiuti non è sua materia. Rischia di fare figuracce. È vero che ci ha abituati a fare il "tuttologo", ma a tutto c'è un limite. Lasci parlare l'assessore Fiorino che in materia è molto più competente di Lei.

Le suggerisco di fare una scelta, perché fare politica significa impegno, serietà e fatica, non propaganda, e solo e solamente propaganda.

Amministrare Sesto San Giovanni è una cosa seria, non basta prendere uno spray, infilarsi la tuta e dare la caccia alle Api o farsi i selfie, come fa buona parte di questa amministrazione.  
Amministrare significa affrontare i problemi, coinvolgere le persone competenti e assumersi responsabilità nello scegliere la cosa migliore da fare per Sesto e i Sestesi. Senza fare proclami.

Assessore, secondo lei Maradona è diventato il più grande campione di tutti i tempi pubblicando video su Facebook, Tik tok o Instagram oppure giocando in modo miracoloso a calcio? Lei crede che Libero Biagi sia diventato e ricordato come uno dei migliori sindaci di Sesto San Giovanni perché usava i social o perché dopo le varie crisi dovute ai flussi migratori al nord, ha costruito case, scuole, asili, piscine e altri servizi per i cittadini Sestesi che oggi voi (quando vi fa comodo) usate per la vostra spicciola propaganda?

Assessore un suggerimento: torni a fare il Segnalatore e magari faccia un salto al cimitero, faccia qualche video sul campo e usi le stesse parole che Lei e i suoi segnalatori usavate nei vs tempi d'oro per criticare chi, come voi non si è preso cura dei nostri cari defunti. (se vuole le mando qualche foto)

PS. Se va al cimitero non si dimentichi di portare l'assessore alla partita.

Così in una nota decisa e puntuale, Paolo Vino, Segretario delle Liste Giovani Sestesi e Lista Popolare.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook