Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gatti (PD Sesto San Giovanni): "Una stazione tenuta insieme con lo scotch, siamo tornati dopo 6 mesi i problemi restano. Sindaco e Giunta non vogliono vedere i problemi"

Comunicato stampa

Redazione
Condividi su:


“Una stazione tenuta insieme con lo scotch.
Dopo 6 mesi siamo tornati ai cantieri della stazione di Sesto FS per vedere se qualcosa fosse cambiato. Lo stato di abbandono e decadenza che abbiamo trovato è vergognoso, un cantiere che rappresenta un punto focale per il futuro sviluppo della nostra città sta generando insicurezza, pericolosità (come abbiamo già visto, tre mesi fa, con il tragico investimento di un cittadino) e continui disagi.

A subirne le conseguenze sono i tantissimi sestesi che ogni giorno transitano dalla stazione e i moltissimi pendolari. Cosa sta aspettando la Giunta Di Stefano? Perché non riesce a fare sentire la propria voce per trovare soluzioni a problemi evidenti?

Negli ultimi 6 mesi abbiamo visto la destra bloccata dai litigi fra partiti e gli scossoni interni, tanto che ancora non sono riusciti a convocare le due commissioni urgenti richieste a settembre. Una vera e propria fuga dalle responsabilità da parte di Assessori e Consiglieri di maggioranza che - per loro stessa ammissione - su questo tema “non hanno nulla da dire alla città”.

Così Ernesto Gatti, capogruppo PD in Consiglio comunale

 

Condividi su:

Seguici su Facebook