MILANO - SICUREZZA - BONI: "GIUNTA PISAPIA ALLERGICA AGLI SGOMBERI"
In merito ai dati che testimoniano come nell’ultimo anno via sia stato un incremento nel numero delle occupazioni abusive degli alloggi popolari, a fronte del crollo degli sgomberi, È INTERVENUTO IL SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA LEGA NORD, DAVIDE BONI: - “Dopo avere assistito nei giorni scorsi alle proteste di un gruppo di rom contro gli annunciati sgomberi dei campi nomadi, – COMMENTA BONI – arrivano dati preoccupanti sul numero delle occupazioni abusive presso le case Aler”.
“Invece di essersi impegnati in questi anni nel ristabilire il decoro e la sicurezza negli alloggi popolari, - SOTTOLINEA BONI – tutelando così chi ha realmente diritto a una casa, la Giunta Pisapia ha dimostrato di essere allergica agli sgomberi”.
“In questi ultimi tre mesi il numero degli abusivi è infatti aumentato – SPIEGA BONI – con oltre 3000 appartamenti occupati da irregolari, mentre è crollato il numero degli alloggi recuperati e messi a disposizione di chi aspetta da anni in graduatoria l’assegnazione di una casa”. “Tutto questo – CONCLUDE BONI –
conferma il fallimento delle politiche sociali della sinistra milanese”.
LEGA NORD
SEGRETERIA PROVINCIALE MILANO
COMUNICATO STAMPA
Milano, 9 Aprile 2016