Farmacie Comunali Sesto s.r.l. - Approvato il Bilancio 2015
L'assemblea dei soci riunitasi in data 18 Maggio 2016 ha esaminato e approvato i risultati di bilancio dell'esercizio 2015.
I risultati del 2015 evidenziano un fatturato di € 11.576.444 (+ 3% rispetto al 2014) ed il positivo andamento reddituale e finanziario della società con un utile di esercizio di € 405.670 e miglioramenti significativi sugli indicatori di redditività .
L'Amministratore Unico Giovanni Spinozzi evidenzia che il positivo risultato è il riflesso:
- Del costante impegno dei lavoratori, collaboratori e fornitori delle Farmacie Comunali srl, i quali quotidianamente operano in azienda per offrire alla collettività un servizio di qualità .
- Dell'affetto e fiducia dei cittadini sestesi che sostengono le farmacie comunali con le loro scelte di acquisto.
- Di una rigorosa politica aziendale attuata dalla Direzione ed orientata alla ricerca dell'efficienza ed a dare piena attuazione al Piano Industriale definito nel 2013.
La Direzione Aziendale esprime soddisfazione per il positivo risultato conseguito ritenendo che il lavoro svolto crei i presupposti per un consolidamento societario che potrà realizzarsi nei prossimi anni.
La Direzione è altresì consapevole che questo risultato costituisce una base di partenza di un percorso orientato a migliorare i servizi, le farmacie, la cultura aziendale e l'organizzazione attraverso processi sistematici efficaci ed efficienti, elementi questi imprescindibili per vincere le sfide che il mercato presenterà nei prossimi anni.
In chiusura la Direzione ringrazia i propri dipendenti i quali quotidianamente s'impegnano per fornire ai cittadini sestesi un servizio di qualità .
La situazione approvata in data 18 Maggio 2016 dall'Assemblea dei Soci è a disposizione del pubblico presso la sede sociale e nei prossimi giorni sul sito internet della Società http://www.asfcsesto.it/