“A qualcuno piace Sesto”: cultura e divertimento per l’estate in città
Anteprima dell'estate in città con il DJ Set Al Beat “Stasera NON si va sul liscio! Rock, pop, soul, dance, reggae e tutta la musica a cui non puoi resistere” - giovedì 16 giugno dalle 21 a Spazioarte in via Maestri del Lavoro (non più in Villa Zorn, a causa del maltempo). Ingresso serata 2,00 euro escluso bevande.
Lunedì 20 alle 21 nel cortile di Villa Visconti, come già comunicato, seconda anteprima con il premio Bancarella (In caso di maltempo a Spazioarte).
Da mercoledì 22 giugno fino a sabato 30 luglio si prosegue con tante cose da fare, vedere, ascoltare e assaporare: è la rassegna estiva “A qualcuno piace Sesto” organizzata dal settore Cultura del Comune di Sesto San Giovanni.
Quasi trenta appuntamenti, tutti nella splendida cornice del cortile di villa Visconti nella centralissima via Dante, tra incontri, spettacoli teatrali e di danza, concerti, proiezioni di film, presentazioni di libri, mostre e molto altro ancora...
Tutti gli eventi sono a ingresso libero.
Per la prima volta sarà possibile anche godere di un servizio di bar e piccola ristorazione di street food.
“Anche quest’anno – ha commentato l’Assessora alla Cultura Rita Innocenti – “A qualcuno piace Sesto” punta sul protagonismo della città, lasciando ampio spazio alle proposte che arrivano da istituzioni culturali, associazioni e gruppi sestesi e non solo. È un programma ricco e variegato, che riesce a mescolare cultura e divertimento, con una particolare attenzione alla qualità delle proposte. Sono convinta che i sestesi, come ogni anno, non mancheranno di apprezzare e frequentare il cortile di Villa Visconti come piazza della cultura e della socialità”.
Sesto San Giovanni, giugno 2016