Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SESTODEMOCRATICA CHIEDE AL PD CHIAREZZA SUL PROGRAMMA FUTURO

COMUNICATO STAMPA

Condividi su:

Da Sestodemocratica riceviamo e pubblichiamo:

"E' legittimo aprire la campagna elettorale dichiarando la ricandidatura della Sindaca uscente? Senz'altro quando a farlo è il partito di maggioranza relativa che quella sindaca esprime; meno, molto meno comprensibile è non dichiarare quale maggioranza futura si ha in mente, quale programma e quali prospettive a partire da quanto non realizzato del programma del 2012.

Non si può dire che ci si ricandida a governare la città e poi aspettare cosa succede, cosa succede lo deve decidere chi vuole governare per la città e la città a noi sta molto a cuore.

Tanto a cuore che senza chiarezza di programma, lo diciamo subito, il nostro appoggio a quella candidatura non è assolutamente scontato, tanto per ribadire che non siamo "costola" di nessuno.
Noi siamo per un centrosinistra aperto, coraggioso e a stretto contatto con la città, quel contatto che oggi sta pericolosamente mancando".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook