Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

BCC Carugate e Inzago e BCC Sesto San Giovanni  comunicano l'avvio di un processo di aggregazione

Redazione
Condividi su:

BCC Carugate e Inzago e BCC Sesto San Giovanni  comunicano l'avvio di un processo di aggregazione


 BCC Carugate e Inzago e BCC di Sesto San Giovanni, hanno deciso di avviare un processo di valutazione volto alla creazione di un nuovo soggetto bancario attraverso un'operazione di fusione.

La decisione segue una serie di colloqui avvenuti nel corso dell'estate che hanno coinvolto i vertici delle due banche al fine di verificare gli aspetti preliminari di fattibilità dell'operazione e di complementarietà delle due realtà.

Il progetto, sotto valutazione a partire dalla prossime settimane, apre interessanti opportunità per le due BCC che attraverso l'aggregazione potrebbero presidiare in modo ancor più adeguato un territorio di grande valore sotto il profilo economico-sociale e ricco di potenzialità commerciali.

Dalle prossime settimane, con l'ausilio della Federazione Lombarda del Credito Cooperativo, si procederà ad una più approfondita analisi di merito.


14 Settembre 2016 

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO                            BANCA DI CREDITO COOPERATIVO

         DI CARUGATE E INZAGO                                              DI SESTO SAN GIOVANNI

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook