Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PROSEGUONO GLI SFRATTI DEGLI INQUILINI MOROSI NELLE CASE COMUNALI

Da luglio ad oggi sono cinque gli sfratti eseguiti

Redazione
Condividi su:

Proseguono gli sfratti degli inquilini morosi nelle case comunali


Proseguono le decadenze degli inquilini morosi nelle case comunali. Dopo l’avvio delle procedure nello scorso mese di luglio, ad oggi sono cinque gli sfratti eseguiti, di cui tre nelle ultime due settimane.

La scorsa settimana è stato liberato un appartamento in via Marx e in quella in corso gli uffici sono intervenuti in due alloggi in via Sardegna.

Questa mattina è stato eseguito lo sfratto di un’inquilina che aveva accumulato oltre 82.000 euro tra affitti e bollette non pagate.

In tutte le procedure, prima di eseguire lo sfratto è stata inviata una lettera di avviso concedendo agli inquilini la possibilità di rateizzare il debito e presentare eventuali documentazioni che comprovassero l’impossibilità di pagare l’affitto.

A novembre dello scorso anno è stata inviata la comunicazione del provvedimento di decadenza, concedendo il tempo necessario alle eventuali controdeduzioni. A maggio, infine, era stato notificato lo sfratto concedendo 60 giorni di tempo per il trasloco.

In mancanza di qualsiasi comunicazione da parte degli inquilini interessati, il Comune ha iniziato le operazioni, che proseguiranno nei prossimi mesi.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook