Da Sestodemocratica riceviamo e pubblichiamo:
"Suscita davvero stupore e perplessità che una struttura approntata per le festività natalizie venga utilizzata per la propaganda elettorale di una forza politica cittadina; riteniamo assolutamente assurdo che alla Lista Civica Sesto nel Cuore sia stato concesso l’uso della pista di pattinaggio di piazza Oldrini per una manifestazione di propaganda politica.
Nessuno si è reso conto che l’iniziativa che ufficialmente viene proposta dall’”associazione culturale Sesto nel Cuore”, foglia di fico dell’organizzazione politica, sia contemporaneamente proposta e propagandata in un comunicato stampa dalla Lista Civica Sesto nel Cuore come sua iniziativa?
Riteniamo assurdo che questa iniziativa venga addirittura segnalata nella sezione degli eventi cittadini nel sito dell’Amministrazione Comunale.
Sesto nel Cuore ci ha abituato ai mezzucci di una politica fatta di finti comitati e di finte associazioni, ma riteniamo assolutamente inaccettabile che a divulgarne le attività sia il portale del Comune.
Chiediamo ufficialmente che venga annullata una manifestazione elettorale in un luogo approntato per la ricorrenza natalizia, messo a disposizione della cittadinanza per condividere le festività".
Giampaolo Pietra
Coordinatore Sestodemocratica
Sesto San Giovanni