SESTO - DI STEFANO: "CHITTO' MINESTRA RISCALDATA, E' L'ORA DEL CAMBIAMENTO"
E' sempre più evidente e i risultati delle elezioni francesi lo testimoniano che i cittadini chiedono e pretendono un cambiamento. Le minestre riscaldate e fallimentari stile Chittò e Hollande - commenta Roberto Di Stefano, candidato sindaco del centrodestra - non convincono più e rappresentano un passato da archiviare.
La necessità del rinnovamento, in Francia come a Sesto, è sotto gli occhi di tutti: Macron ha 39 anni, esattamente come me. A Sesto si deve superare un sistema vecchio di potere e malagestione che ha, purtroppo, imposto il declino alla nostra città .
Chi rappresenta, sotto le stesse bandiere e colori, un agglomerato ideologico che era vecchio già nella seconda repubblica rischia di portare Sesto verso l'irrilevanza.
I sestesi chiedono una svolta, stanchi di promesse mai mantenute e di un'amministrazione persino peggiore delle precedenti.
Il vento del cambiamento si sente ovunque, dai mercati ai vari quartieri che stiamo girando e passa attraverso l'entusiasmo e la competenza di chi sta lottando da anni, con i fatti e non con le parole, per dare una reale alternativa alla nostra cittÃ