Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SESTO - DI STEFANO: "I cittadini scelgono il cambiamento e danno preavviso di sfratto al centrosinistra"

Chi ha scelto l'astensionismo per protesta o sfiducia potrà partecipare a far tornare grande la nostra città

Redazione
Condividi su:

SESTO - DI STEFANO: "I cittadini scelgono il cambiamento e danno preavviso di sfratto al centrosinistra"


"Il risultato elettorale è chiaro, i sestesi hanno scelto di voler cambiare pagina“ Così Roberto Di Stefano, candidato sindaco per il centrodestra, ha commentato i risultati elettorali a Sesto San Giovanni, dove poco più di quattro punti di percentuale lo separano dalla candidata di sinistra Monica Chitto'.

"Il Pd è andato veramente male, tutta la coalizione di centrosinistra è crollata rispetto a 5 anni, ricordo che nel 2012 al primo turno il centrosinistra prese il 46,2%, ora supera di poco il 30%: un vero disastro. Il centrodestra sale moltissimo rispetto a cinque anni. La maggioranza dei sestesi ha fatto capire chiaramente che l'amministrazione Chittò  Ã¨ stata fallimentare.

Al ballottaggio non si presenteranno solo due candidati, ma due visioni della città inconciliabili tra loro. Una tesa a impegnarsi realmente per il lavoro, per il benessere e la sicurezza e un'altra che i sestesi hanno vissuto, anzi subito negli ultimi cinque anni. Le urne hanno bocciato un modello di governo - prosegue Di Stefano - che ha portato alla depressione economica e ad una progressiva insicurezza per i cittadini.

Da oggi riparto nei quartieri per far conoscere le nostre proposte per la Sesto del futuro. Chi non ci ha votato ieri saprà darci fiducia per il domani. Chi ha scelto l'astensionismo per protesta o sfiducia potrà partecipare a far tornare grande la nostra città. Questa volta, per la prima volta, la vittoria è veramente a portata di mano "

 

Condividi su:

Seguici su Facebook