PRESENTAZIONE DELLA NUOVA GIUNTA COMUNALE DI SESTO SAN GIOVANNI
Il Sindaco Di Stefano, con piacere e orgoglio comunica la sua nuova giunta che lo supporterà nell'azione amministrativa:
GIANPAOLO CAPONI: VICESINDACO e deleghe ai lavori e opere pubbliche, famiglia, progetti di valorizzazione del demanio e patrimonio, delega per la Città della Salute.
Gianpaolo Caponi ringrazia il Sindaco, certo di un buon operato grazie alla coalizione delle due liste civiche, concordi con le idee per la città .
ANGELA TITTAFERRANTE: assessore all'educazione, alle politiche per l'infanzia, ai servizi sociali, alle pari opportunità , alle politiche giovanili.
Angela Tittaferrante ringrazia dicendo che il suo sarà un triplice impegno: etico, programmatico e partecipativo.
ANTONIO LAMIRANDA: assessore all'urbanistica, alla mobilità e alle politiche energetiche
Antonio Lamiranda, dopo dieci anni di opposizione sul territorio, ora potrà occuparsene personalmente. Toglierà il degrado dalla città e darà una funzione di spinta propulsiva.
CLAUDIO D’AMICO: assessore alla sicurezza, polizia locale, protezione civile, politiche abitative, gestione del demanio e del patrimonio, turismo e cooperazione internazionale.
Claudio D’Amico, orgoglioso di far parte della squadra. Importante l’unione delle liste politiche, sarà un punto vincente.
MAURIZIO TORRESANI: assessore al commercio, progetti relativi al reperimento di risorse finanziari e bandi, rilancio del sistema produttivo e del sostegno delle imprese, marketing territoriale e servizi cimiteriali.
Maurizio Torresani, ringrazia il Sindaco ed il Vicesindaco, dicendo che con le sue esperienze cercherà di rendere operativo il lavoro sul territorio.
NICOLETTA PINI: assessore al bilancio.
Nicoletta Pini, metterà in campo tutta la sua esperienza e ringrazia tutto lo Staff del Comune.
ALESSANDRA MAGRO: assessore all’ambiente, alla qualità urbana, alla cultura, ai servizi al cittadino, e al reddito d’autonomia.
Alessandra Magro, arriva da San Giuliano, si ritiene orgogliosa delle deleghe che il Sindaco le ha conferito.
Il Sindaco trattiene a sé le iniziative relative all’area metropolitana, personale, politiche del lavoro, sport, innovazioni tecnologiche.