Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

4-5 NOVEMBRE: IL PD SESTESE A CONGRESSO

comunicato stampa

redazione
Condividi su:

Dal PD di Sesto riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 4 novembre si è svolto il Congresso Cittadino del Partito Democratico Sestese per l'elezione del nuovo Segretario.

I lavori sono stati aperti da Fiorenza Bassoli - ex Sindaco di Sesto ed ex Senatrice - con un intenso e affettuoso ricordo di Giovanni Bianchi, venuto a mancare nello scorso mese di luglio, e sono proseguiti con la relazione di marco Esposito - Segretario Cittadino uscente - e la presentazione del proprio programma da parte del candidato Nicola Lombardo.

Durante la giornata si sono susseguiti gli interventi degli iscritti che, alla presenza di numerosi esponenti politici del territorio ( il Senatore Franco Mirabelli, gli Onorevoli Simona Flavia Malpezzi, Matteo Mauri e Paolo Cova, La Vice Presidente del Consiglio Regione Lombardia Sara Valmaggi, il Consigliere regionale Carlo Borghetti e il Segretario Metropolitano del Pd Pietro Bussolati accompagnato dal Portavoce della segreteria Paolo Razzano hanno dato vita ad un interessante e schietto dibattito congressuale, conclusosi con le votazioni e l'elezione di Nicola Lombardo a Segretario cittadino del PD.

Domenica 5 novembre, invece, hanno avuto luogo i congressi dei 3 circoli del Pd per l'elezione dei Segretari e dei relativi Direttivi, di cui qui di seguito vi diamo la composizione.


Circolo Primo Levi

Segretario: Umberto LEO

Direttivo: Marco ESPOSITO, Simona DURANTE, Gianpiero PIVA, Anna FAVA, Walter LOSMA, Maura BISI, Niccolò PAVESI, Barbara BARTESELLI, Nicola MOZZETTI, Chiara PENNASI, Roberto PENNASI, Lidia SPERANZA.

Garanti: Elio SBARDELLA, Gilberto RIGHI. Cesare Tremolada

Tesoriere: Roberto BARELLI


Circolo Torretta

Segretario: Anna Maria ANTONIOLLI

Direttivo: Tina RESIDENTI, Gianni PIETRA, Laura BARAT, Gianni CHIODI, Angela MALTESE, Antonio DIAMANTI, Lorena CROATTO, Alessandro SALVADORI, Gabriella FRANCHINA, Ignazio BOCCIA, Debora ATTANASIO, Alessandro COSTA

Garanti: Giorgio OLDRINI, Luciana PIVA, Oscar MANFRIN

Tesoriere: Francesco PALMIOTTO


Circolo BERLINGUER

Segretario: Yuri MADERLONI

Direttivo: Nora RADICE, Michel TCHETCHOUA, Grazia TRUNFIO, Roberto PISCITELLI, Franca DI STEFANO, Marco SPINELLI, Elisabetta SANVITO, Anselmo STRAZZABOSCO

Garanti: Silvano LICINI, Sara VALMAGGI, Maurizio LOMBI

Tesoriere: Leonarda PICCIONI


Un grazie sincero e sentito per quanto fino ad ora svolto va all'ex Segretario Marco Esposito, ai colleghi ed amici della Segreteria cittadina uscente e agli ex Segretari di circolo; un affettuoso in bocca al lupo e un grazie speciale per la loro generosa disponibilità oltre che l'augurio di buon lavoro ai Segretari di Circolo e ai componenti dei loro Direttivi.

Il sottoscritto, presto affiancato dal costituendo esecutivo e dal tesoriere cittadino che saranno ufficializzati alla prima assemblea cittadina convocata venerdì 17 novembre alle ore 21.00 presso la sede cittadina, ringrazia la comunità dei democratici sestesi per la fiducia e l'affetto ricevuto durante tutto il Congresso che sarà ricambiato con il massimo impegno di onorare con responsabilità, coadiuvato da tutte e tutti, a partire dai consiglieri del Gruppo consiliare comunale, in tutte le prossime sfide, molte delle quali già in corso.  


Nicola LOMBARDO
Segretario Cittadino PD
Sesto San Giovanni

Condividi su:

Seguici su Facebook