Al Carroponte arrivano i DESCENDENTS, storica punk rock band americana che ha segnato profondamente la musica contemporanea. Si formano a Los Angeles nel 1978 con Frank Navetta alla chitarra e voce, Tony Lombardo al basso e Bill Stevenson alla batteria; dopo la pubblicazione del primo singolo “Ride the Wild/It’s a Hectic World” si aggiunge al gruppo l’amico Milo Aukerman, completando la formazione.
Ha così inizio la storia di una band leggenda, costellata di pietre miliari tra cui gli album “Milo Goes To College”, “ALL” e “Everything Sucks”. Il loro sound caratteristico li distinse dalla maggior parte dei gruppi hardcore e contribuì a influenzare profondamente tutta la scena punk rock californiana.
Dopo una lunga pausa e anni di rumors, la band torna più carica che mai con un nuovo attesissimo album “Hypercaffium Spazzinate”, pubblicato il 29 Luglio 2016 dall’etichetta Epitaph Records.
L’uscita del nuovo disco segna il loro ritorno ufficiale e l’inizio del tour mondiale che li porterà in Italia per questa unica data esclusiva.
Biglietti in prevendita 25 € +ddp
Biglietti in cassa 28 €