Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ATTRICE CAROL VISCONTI SUL SET DEL FILM " LA COPPIA DEI CAMPIONI"

Il film uscirà nelle sale il 28 aprile, e noi non vediamo l’ora di vederti sul grande schermo, nelle vesti di…

Condividi su:

L'ATTRICE CAROL VISCONTI SUL SET DEL FILM  " LA COPPIA DEI CAMPIONI"

Attrice comica, autrice, English Teacher. Carol è un’esplosione di solarità, è l’allegria, il sorriso. In un discorso serio, lei ci spruzza il colore della risata. In un discorso triste, ti dipinge un arcobaleno di mille colori sopra la testa, perché tu possa alzare gli occhi e sorridere. La sua allegria è sorprendente. La sua risata, peggio di una malattia contagiosa. Ama ridere e soprattutto ama far ridere. “La risata è un toccasana per il cuore, meglio di qualsiasi medicina”.

L’avevo descritta con queste parole, che condivido nuovamente perché Carol è così.

Avevamo invitato nella nostra redazione la simpaticissima Carol Visconti. 

Il 10 luglio 2014, Carol mi risponde: Grazie ESAGERATA!!!

La verità è che non sono io esagerata ma lo è lei e straordinariamente.

_ Chi è Carol Visconti? Chiediamolo a lei.

_ Se ti dico chi sono adesso non sarò comunque la stessa persona fra 5 minuti quindi tanto vale che passiamo alla prossima domanda. Comunque lavorativamente parlando mi esprimo come attrice comica, autrice e teacher di inglese.

_ Il cinema non è mai stato un tuo sogno?

_ Sì, il cinema è il mio sogno! Il mio primo ruolo, come attrice di cinema con il mitico regista Carlo Vanzina. Interpretavo Matilde ed ero la segretaria di Raul Bova, “Ti presento un amico” una commedia all'inglese nel 2010. Quanto vorrei ripetere quell'esperienza. Sono stata scelta per interpretare Camilla in “Ti stimo fratello” nel 2012, con Giovanni Vernia, Alias Johnny Grove, e Diego Abatantuono. Il mio ruolo in questo film era di co-protagonista (ero la barista amica della protagonista Stella Egitto). Nel 2013 ho girato un cameo nel film “Stai Lontana da me” di Alessio Maria Federici con Ambra Angiolini ed Enrico Brignano.

_ Progetti per il futuro?

_ Sì, tanti! Un nuovo film, un nuovo libro tutto mio ed ora sto scrivendo un nuovo spettacolo intitolato “Ho deciso che voglio cambiare”, perché il cambiamento è il sale della vita e anche se ne abusi non ti viene la cellulite!

Oggi Carol Visconti è sul set.

Il film è in fase di riprese, una commedia con Massimo Boldi e Max Tortora, “La coppia dei campioni”, diretto da Giulio Base. Prodotto da Combo Produzioni, Notorious Pictures e Rai Cinema. Racconta la storia di due uomini completamente diversi per carattere, ideologie politiche e ceto sociale che vincono una lotteria aziendale. Il premio sarà un viaggio a Praga con i biglietti per assistere alla finale della Champions League. L’aereo per un imprevisto attera in Slovenia e i due sono costretti ad intraprendere un viaggio avventuroso per arrivare allo stadio.

Il film uscirà nelle sale il 28 aprile, e noi non vediamo l’ora di vederti sul grande schermo, nelle vesti di…

La redazione di SestoDailyNews ti rinnova l’imbocca al lupo e ti invita a raccontarci e a raccontare al tuo pubblico di questa tua nuova entusiasmante esperienza sul set "La coppia dei campioni".

Condividi su:

Seguici su Facebook