Eccoci a meno di una settimana dalla finale con un'altra intervista ad uno dei 16 finalisti del concorso canoro "Una Voce per Sesto".
Oggi conosciamo:
D: Buongiorno, dopo una breve presentazione di Lei si faccia conoscere ai nostri lettori con 3 aggettivi che la rappresentino. R: REALISTA, UMILE E LEALE
D: Che emozioni prova nel cantare?
R: Bè...A DIR POCO INDESCRIVIBILE è COME UNA SORTA DI SFOGO, BENESSERE E POTERE.DICIAMO CHE A VOLTE QUESTE SENSAZIONI VARIANO IN BASE AL TESTO CHE SCRIVO CHE PUO ESSERE RABBIA,GIOIA O QUALSIASI SENTIMENTO.
D: Quale è il/la cantante/gruppo che più la entusiasma? Italiano e straniero.
R: IL RAP IN GENERALE,DICIAMO CHE PREFERISCO QUELLO ITALIANO PERCHE CAPISCO TUTTO PERFETTAMENTE...COMUNQUE ARRIVO DALLA SCUOLA SOUL AD ESEMPIO: ALICIA KEYS,STEVIE WONDER,WHITNEY HOUSTON ECC..
D:Perchè ha deciso di partecipare a “Una Voce per Sesto”?
R: SE DEVO DIRE LA VERITA' ME NE AVEVA ACCENNATO QUALCOSA MIA ZIA DOPO DI CHE SONO STATO INVITATO DA ANTONIO UNO DEI FONDATORI DI UNA VOCE PER SESTO E HO VOLUTO PROVARE TUTTO QUI.
D: Che consiglio darebbe ad un suo “collega” che, indeciso, ha lasciato perdere l'idea di presentarsi alle selezioni?
R: MA, NN SAPREI PENSO CHE SE NON LO AVESSI CONVINTO A PARTECIPARE GLI AVREI DETTO: C...I TUOI!!
D: Un invito speciale da parte sua ai lettori per farli partecipare alla finale del 10 maggio?
R: MI RACCOMANDO NON MANCATE PERCHE SE IL DIECI MAGGIO NON VENITE... DI MUSICA NE CAPITE QUANTO DI POLITICA!!!
D: Chi vincerà? Ha qualche preferenza?
R: MA NON CREDO DI VICERE IO, ANKE PERCHE' IL MIO STILE E UNA NOVITA' PER QUESTO CONCORSO DATO CHE E' PIU SPECIFICATO PER UNA QUESTIONE DI TENORE CHE DI PARLANTINA VISTO LA QUANTITà DI PARTECIPANTI CON QUESTO STILE! IO CE LA METTERò TUTTA E TUTTA VIA SPERO DI VINCERE.
Non vi resta che venire ad ascoltare Marvin Barbato in finale il 10 maggio !!!