Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gianni Cafaro: "Sarà una vittoria più facile diventare per me Sindaco con il neo candidato Sindaco di Milano Giuseppe Sala"

Comunicato stampa

redazione
Condividi su:

Dall'ufficio stampa del Dott. Giovanni Cafaro - Candidato Sindaco al Comune di Milano - Lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme


All’indomani dell’ ufficializzazione della candidatura di Sala a Sindaco di Milano per le amministrative del 2021 , posso tranquillamente affermare che sarà per me più facile diventare Sindaco di Milano .

L’attuale Sindaco ha governato male non solo per me ma per la stragrande maggioranza di cittadini milanesi che ho incontrato in questi mesi, molti cittadini lo hanno definito un Sindaco invisibile , a parte le sue consuete dirette social non si è mai visto nei momenti difficili per la nostra città , molti cittadini che lo votarono nel 2016 sicuramente e fortunatamente non lo rivoteranno nel 2021 .

Milano purtroppo sotto in mandato dell’attuale Sindaco è divenuta una città insicura, trascurata, ed abbandonata a se stessa .

Se eletto Sindaco da subito , realizzerò per i cittadini milanesi  200.000 posti di lavoro per i disoccupati e per tutti i milanesi che hanno perso il lavoro , utilizzando circa 2 Miliardi di euro come stima che ogni anno aziende ed enti pubblici economici pagano in sanzioni in Lombardia per non assumere disabili”.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook