Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GEMELLAGGIO MILANO SALERNO PER FAR RIPARTIRE CONCRETAMENTE IL TURISMO REGIONALE COVID FREE

Comunicato stampa

redazione
Condividi su:

Parte da Milano e da Salerno la proposta dei due candidati Sindaci alle prossime elezioni amministrative di Ottobre, Giovanni Cafaro e Maurizio Basso , con la lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme .

La pandemia ed il covid purtroppo oltre alle gravissime conseguenze negative a livello umano e della salute pubblica ha penalizzato ed ha creato danni enormi al lavoro ed all’economia nazionale, uno dei settori maggiormente colpito in Italia è il turismo ed il suo indotto .

Se eletti Sindaci delle rispettive città, Milano e Salerno firmeremo un protocollo d’intesa per gemellare queste due importanti città , creare un ponte ed un collegamento sicuro e certificato  con treni, aerei, navi e mezzi privati covid free ,con tamponi negativi e green pass,  per favorire il turismo di decine di migliaia di viaggiatori da Milano a Salerno e viceversa , una concreta opportunità per far conoscere le bellezze locali , Salerno la costiera amalfitana, Milano e la sua alta moda,  valorizzare il turismo locale ed il suo indotto, aumentare la presenza di turisti negli alberghi, bar, ristoranti , teatri, eventi, e stimolare il lavoro legato al turismo locale , autisti , taxi , guide turistiche che oggi soffrono tanto la mancanza di turisti anche italiani .

Nel caso non dovessimo essere eletti Sindaci ci auguriamo che gli attuali ed i futuri Sindaci di Milano e di Salerno possano accogliere positivamente e mettere in pratica questo gemellaggio primo tassello di una grande opportunità per rilanciare il turismo regionale della Campania e Lombardia.



Maurizio Basso
Candidato Sindaco di Salerno 
Lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme

Dott. Giovanni Cafaro
Candidato Sindaco di Milano
Lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme

Condividi su:

Seguici su Facebook