MOSCHEE, DI STEFANO: PD VUOLE FARLA CON CHI PRETENDE POLIGAMIA E ORA DI RELIGIONE ISLAMICA A SCUOLA
Il Pd e il Sindaco Chittò vogliono far diventare Sesto San Giovanni la capitale italiana dell'integralismo islamico in Italia. Ogni giorno si scoprono nuove preoccupanti aspetti di chi gestisce il centro islamico di Sesto e la futura grande moschea.
L'imam di Sesto Abdullah Tchina ha infatti aderito, convintamente, alla "Costituente Islamica". La Costituente Islamica ha l'obiettivo di portare, ovunque nelle istituzioni, rappresentanti di fede musulmana per portare avanti alcuni chiari programmi.
Il fondatore è Hamza Piccardo, noto alle cronache per aver detto "La poligamia è un diritto". Tra i membri del comitato promotore risulta esserci Usama El Santawy, ex presidente della comunità islamica di Cinisello Balsamo, balzato agli onori della cronaca per frasi di questo tipo "Qui i musulmani sono umiliati, la vostra democrazia è ingiusta, non mi piace" e "non bisogna stupirsi se ci sono Italiani che si arruolano nell'Isis, è colpa delle istituzioni che non tengono conto dell'umiliazione dei musulmani". El Santawy è stato persino segnalato alle autorità dal sindaco di Cinisello.
Ecco le richieste della Costituente Islamica: centinaia di moschee in tutta Italia, la legalizzazione della poligamia, l'ora di religione islamica a scuola, un menù halal nelle scuole, l'8 per mille ai musulmani, feste islamiche nel calendario.
Il Pd è favorevole a queste proposte, di fatto volendo la più grande moschea del nord Italia in mano a personaggi che vogliono questa realtà , si rende complice delle proposte che portano avanti.
Riepiloghiamo le ultime novità a Sesto: il Pd ha candidato un esponente dei Giovani Musulmani che ha condiviso video di un predicatore d'odio e ha posizioni vicine ai Fratelli Musulmani, la moschea di Sesto sembra essere finanziata da un fondo qatariota che in passato ha sostenuto Al Qaeda, l'imam di Sesto ha invitato in Italia Al Suwaidan, negatore dell'Olocausto, antisemita e sostenitore della Jihad in Europa e ora scopriamo che chi gestisce la moschea di Sesto vuole poligamia e religione islamica a scuola.
Il Sindaco Chittò vuole l'integralismo islamico a Sesto, ormai è ufficiale!
In allegato
- adesione imam Sesto a Costituente Islamica
- comitato promotore Costituente Islamica: http://www.costituenteislamica.it/il-comitato-promotore/
- proposte Costitutente Islamica in servizio La7: http://www.la7.it/tagada/video/il-sogno-politico-dellislam-moschee-e-poligamia-15-05-2017-213050