Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO, che succede? Il Pontedera espugna il Breda

Pro Sesto - Pontedera 0-2

redazione
Condividi su:

La terza sconfitta di fila per i ragazzi di mister Parravicini fa scattare l'allarme rosso. Il Pontedera espugna il Breda e causa una nuova battuta d'arresto per la Pro Sesto.

Buon inizio dei padroni di casa che dopo qualche secondo colpiscono proprio con Mutton: cross di Gualdi per il centravanti, conclusione fuori di poco. Successivamente è Palesi a produrre un'azione solitaria, ma il suo tiro si spegne sul fondo. Dall'altra parte conclusione di Magrassi che calcia alto da buona posizione. La gara perde di ritmo (e di occasioni): si arriva al 25' per un altro tiro, con Palesi che calcia fuori da buona posizione. Pochi istanti più tardi Capitan Scapuzzi, con un bel mancino, calcia alto. La Pro alza i giri del proprio motore: Mutton (31') calcia però in bocca al giovane Sarri. Il Pontedera si fa vivo dalle parti di Livieri con una conclusione di Milani ben controllata dal numero 22 biancoceleste. La partita si sblocca al 40': angolo di Caponi, Piana calcia al volo e fa secco il portiere di casa.  

Nella ripresa Cominetti crossa per Scapuzzi, il capitano non riesce a colpire. La partita non si sblocca e allora mister Parravicini prova la soluzione offensiva con ben quattro attaccanti: Maffei, Scapuzzi, De Respinis e Mutton tutti insieme in avanti. E' proprio De Respinis a centrare il palo esterno da buona posizione.  Gol sbagliato, gol subito: al 77' Barba, con un tiro preciso e potente, batte Livieri dalla distanza. Biancocelesti storditi, ma sicuramente non abbattuti: il tiro cross di Ntube, deviato, finisce di poco sopra la traversa. Maffei, dalla distanza, calcia e sfiora ancora la traversa. Doccia fredda per la Pro che perde per infortunio Caverzasi e che resta anche in 10 per l'espulsione a Giubilato. L'emergenza indisponibili proseguirà pertanto anche domenica prossima al Moccagatta di Alessandria dove giocherà la squadra di mister Parravicini. 

Condividi su:

Seguici su Facebook