È calato il sipario sul camp di hockey ghiaccio targato Diavoli Sesto riservato a ragazzi/e dalla categoria under 9 all’under 17. Per un’intera settimana 26 ragazzi sotto la supervisione dei coach rossoneri si sono allenati con impegno, alternando attività in pista e allenamenti a secco.
A guidare il gruppo è stato coach Juraj Franko, head coach nonché nuovo direttore tecnico. Accanto a lui sono scesi in pista i giovani allenatori Gabriele Fumagalli e Luca Zerbi e il preparatore dei portieri Federico Cusin.
Quotidianamente i ragazzi hanno alternato a due ore di lavoro in pista, altrettante ore di lavoro a secco, senza tralasciare i momenti quotidiani di svago e relax sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti. Tra i momenti da ricordare in questi cinque giorni di attività ci sono stati i festeggiamenti dei compleanni di alcuni atleti e le merende offerte dal Presidente in veste di “Gelatiere”
Un ringraziamento anche al Frescobar per il servizio offerto legato al ristoro e all’organizzazione dei genitori degli atleti, sempre nel rispetto delle norme vigenti.
Il camp Restart segna di fatto la ripresa dell’attività in casa rossonera.