Esordio amaro in casa Diavoli Sesto nella prima giornata di campionato: l’under 13 esce malconcia dalla trasferta in casa dei Gladiators Aosta, sconfitta di misura anche per la serie C, impegnata in casa contro il Real Torino; a gioire ci pensano invece i giovani Diavoli dell’under 17 che, con gli Storm Pinerolo, vincono di misura contro il Brixen.
Under 13
Parte in salita il cammino dei ragazzi dell’under 13: il 7-0 finale a favore dei Gladiators Aosta parla da sè. Una sconfitta che non deve abbattere ma deve servire per lavorare e rimboccarsi le maniche, a fronte anche di un po’ di inesperienza del gruppo. Il commento di coach Zerbi nel post partita: “Per molti è stato un vero e proprio debutto in questa categoria. Il risultato parla da solo ma non dobbiamo abbatterci, ci sono grossi margini di miglioramento, siamo solo all’inizio”.
Risultato finale: Gladiators Aosta-Diavoli Sesto 7-0
Under 17
Dopo un primo tempo a reti inviolate i Diavoli, impegnati insieme ai ragazzi del Pinerolo, aprono le marcature nel secondo periodo grazie alle reti di Baracchetti e Caldo. Nel terzo tempo Esposito e Caldo chiudono i giochi.
Risultato finale: Storm Pinerolo-Brixen 4-3
Serie C
Esordio casalingo amaro per la formazione degli Old Boys Milano (in cui militano alcuni Diavoli) contro il Real Torino. A segno per i padroni di casa Cesarini.
Risultato finale: Old Boys Milano-Real Torino 1-3