Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: al Breda la Pro Vercelli ferma i biancocelesti sul pari

PRO SESTO-PRO VERCELLI 2-2

Redazione
Condividi su:

Nei primi minuti la Pro cerca il dialogo nel breve nella metà campo ospite e arriva al tiro – alto – con Corradi al 5’. Prova del gol, che arriva all’8’ con una splendida conclusione di prima da fuori area di capitan Gattoni che si infila nel sette alla destra di Rizzo.
La Pro Vercelli reagisce e guadagna una punizione dal limite sinistro della porta biancoceleste; palla tagliata a centro area, dove Nicholas Rizzo pareggia di testa al 13’. Al 18’ sugli sviluppi da calcio d’angolo, ci prova dalla distanza anche Giubilato, ma il tiro termina fuori. Al 33’ Vergara spinge sulla destra ed entra in area, dove viene fermato da Toninelli, fallosamente per l’arbitro Gigliotti. Rigore. Se ne incarica Gatto, tiro centrale e gol del vantaggio ospite. La reazione biancoceleste non trova sbocchi contro l’ottima organizzazione difensiva degli ospiti.

A inizio ripresa mister Andreoletti effettua subito 4 cambi. La pressione della Pro aumenta ulteriormente e costringe i piemontesi nella propria metà campo. Al 58’ arriva il gol del pareggio: Erik Gerbi taglia alle spalle della difesa ospite e infila alle spalle di Rizzo. Dopo il pari la Pro non diminuisce il forcing. Al 60’ episodio dubbio, con Capogna che cade in area ma viene ammonito per simulazione. Al 64’ occasione per gli ospiti, con Rizzo che gira di testa sopra la traversa della porta di Del Frate un cross dalla sinistra. La partita è intensa, con la Pro che manovra per poi cercare la verticalizzazione su un generosissimo Gerbi. Si difende con ordine la Pro Vercelli. Al Breda termina quindi con un pareggio per 2 a 2.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook